Smart banner libri

Ottone. Il primo dei Visconti, il romanzo storico di Livio Gambarini Una piccola questione di cuore, il romanzo giallo di Alessandro Robecchi Figlio del tuono. Storie dal NeroPremio, la raccolta a cura di Alessio Valsecchi Il primo caffè della giornata, il romanzo di Toshikazu Kawaguchi La stazione, il romanzo thriller di Jacopo De Michelis Violeta, il romanzo di Isabel Allende Il mare dei fuochi, il romanzo di Marco Buticchi L'uomo del porto, il romanzo giallo di Cristina Cassar Scalia Le vite nascoste dei colori, il luminoso romanzo di Laura Imai Messina

giovedì 26 marzo 2020

Le amiche non tradiscono (quasi mai), il romanzo di Jane Fallon

La copertina del libro Le amiche non tradiscono (quasi mai), il romanzo di Jane Fallon


Dopo anni trascorsi a mettere da parte la carriera per crescere da sola la figlia, Holly ha finalmente la sua occasione di riscatto: viene promossa e ottiene il posto di supervisore alle sceneggiature. Sa bene che gli equilibri in ufficio cambieranno ora che è il capo, ma sa anche di poter contare su un'alleata preziosa: Roz.

Più che una collega, Roz è un'anima affine: passano gran parte della giornata insieme, non sopportano le stesse persone e si confidano qualunque segreto. Chi più di Roz potrebbe essere felice per lei?

Eppure, con il passare dei giorni, Holly comincia a notare strani comportamenti nella sua amica e a essere oggetto di svariati tentativi di sabotaggio per metterla in cattiva luce. Tra e-mail imbarazzanti mai inviate, appuntamenti cancellati e riunioni disastrose, inizia una guerra a suon di pettegolezzi e colpi bassi.

E se ad averla scatenata fosse proprio il nemico più insospettabile?


Acquista questo libro su Amazon.it Acquista questo libro su IBS.it



Titolo: Le amiche non tradiscono (quasi mai)
Scritto da: Jane Fallon
Traduttore: Maria Cristina Virgilio
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Anno edizione: 2020
In commercio dal: 10 marzo 2020
Pagine: 320
Formato: Rilegato
Codice ISBN: 9788820068851

Nessun commento:

Posta un commento