Smart banner libri

Ottone. Il primo dei Visconti, il romanzo storico di Livio Gambarini Una piccola questione di cuore, il romanzo giallo di Alessandro Robecchi Figlio del tuono. Storie dal NeroPremio, la raccolta a cura di Alessio Valsecchi Il primo caffè della giornata, il romanzo di Toshikazu Kawaguchi La stazione, il romanzo thriller di Jacopo De Michelis Violeta, il romanzo di Isabel Allende Il mare dei fuochi, il romanzo di Marco Buticchi L'uomo del porto, il romanzo giallo di Cristina Cassar Scalia Le vite nascoste dei colori, il luminoso romanzo di Laura Imai Messina

lunedì 23 agosto 2021

Farfalle nella tormenta, la raccolta di racconti di Simo Robotti

La copertina del libro Farfalle nella tormenta


Una serie di racconti con protagonista il Conte Atlas, il suo dolore e il suo bastone d'avorio, alle prese con dei criminali che vogliono rapire la sua cara Vivien. Le indagini si svolgeranno in tutto il mondo, pur di trovare colui che vuole portargli via una delle poche persone che ancora riesce ad amarlo incondizionatamente.

Tra personaggi storici, tra casi che terranno occupato il Conte, due donne scuoteranno il suo mondo e il suo animo, cercando di ricordargli che bisogna sempre, nonostante le avversità e le perdite, tornare a vivere.


Acquista questo libro su Amazon.it Acquista questo libro su IBS.it



Titolo: Farfalle nella tormenta
Scritto da: Simo Robotti
Editore: Saga
Collana: Afrodite
Anno edizione: 2021
In commercio dal: 5 agosto 2021
Formato: Brossura
Codice ISBN/EAN: 9791280523075
Prezzo: 19,99 euro

Nessun commento:

Posta un commento