giovedì 19 maggio 2022
Better. Collisione, il romanzo d'amore di Carrie Leighton
Non esiste rosa senza spina. Non esiste passione senza tormento. Lo immaginavo delicato come una sinfonia. Leggere come il battito d'ali di una farfalla. Soave come una piuma che ondeggia nel vento.
Ma sbagliavo.
Sin dal primo momento in cui mi ha toccata, per me l'amore è stato la melodia stonata di una chitarra elettrica. L'irruenza di un uragano. La dannazione di un'anima in collisione.
Vanessa, studentessa al secondo anno di college, ha un amore viscerale per i libri e la pioggia e un legame indissolubile con i suoi migliori amici.
Segnata dal difficile divorzio dei genitori, ha trovato conforto in Travis, all'apparenza il bravo ragazzo che tutte le madri – compresa la sua – vorrebbero accanto alle loro figlie. Con lui spera di riuscire a costruire una felicità che ormai da troppo tempo le manca.
Dopo due anni, però, anche quell'amore sembra essersi incrinato e nel cuore di Vanessa restano solo macerie.
Almeno fino al momento in cui, a lezione, si imbatte per la prima volta in un nuovo compagno di corso, con il corpo ricoperto di tatuaggi e due occhi verdi in cui è fin troppo facile perdersi. Thomas è un miscuglio esplosivo di fascino e arroganza, vittima e carnefice dal passato tormentato.
Lui e Vanessa, così diversi tra loro eppure in fondo così simili, si incastrano come pezzi di un puzzle, dando vita a un rapporto tormentato, fatto di attimi di passione e squarci di tenerezza, litigi furiosi e riconciliazioni.
Ma Vanessa vuole di più, sogna l'amore vero, romantico e totalizzante, quello raccontato nei romanzi che non si stanca mai di rileggere.
Thomas, invece, rifugge ogni legame, nel suo petto si agita un perenne groviglio di spine.
Eppure, se capirsi è difficile, separarsi è impossibile.
Titolo: Better. Collisione
Scritto da: Carrie Leighton
Editore: Magazzini Salani
Anno edizione: 2022
In commercio dal: 19 maggio 2022
Pagine: 480
Formato: Brossura
Codice ISBN/EAN: 9791259571342
Prezzo: 16,90 euro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento