Smart banner libri

Ottone. Il primo dei Visconti, il romanzo storico di Livio Gambarini Una piccola questione di cuore, il romanzo giallo di Alessandro Robecchi Figlio del tuono. Storie dal NeroPremio, la raccolta a cura di Alessio Valsecchi Il primo caffè della giornata, il romanzo di Toshikazu Kawaguchi La stazione, il romanzo thriller di Jacopo De Michelis Violeta, il romanzo di Isabel Allende Il mare dei fuochi, il romanzo di Marco Buticchi L'uomo del porto, il romanzo giallo di Cristina Cassar Scalia Le vite nascoste dei colori, il luminoso romanzo di Laura Imai Messina

mercoledì 1 giugno 2022

Come uccidono le brave ragazze, il romanzo young adult di Holly Jackson

La copertina del libro Come uccidono le brave ragazze di Holly Jackson


Little Kilton, aprile 2012: Andie Bell, una delle ragazze più popolari della scuola, viene uccisa. O meglio, scompare, e il suo corpo non verrà mai ritrovato.

L'assassino è Sal Singh, compagno di scuola e amico della vittima: la polizia e tutti in città ne sono convinti. Il suo suicidio a qualche giorno di distanza ha cancellato tutti i dubbi.

Ma Pippa Fitz-Amobi, che al tempo dei fatti aveva dodici anni e che ora si prepara a fare domanda per il college, non ne è per niente sicura. Quando sceglie di studiare il caso come tesina di fine anno, comincia a scoprire segreti che qualcuno in città vuole disperatamente che rimangano tali.

E se l'assassino fosse davvero ancora là fuori?


Acquista questo libro su Amazon.it Acquista questo libro su IBS.it



Titolo: Come uccidono le brave ragazze
Scritto da: Holly Jackson
Editore: Rizzoli
Anno edizione: 2021
In commercio dal: 26 gennaio 2021
Pagine: 464
Formato: Brossura
Codice ISBN/EAN: 9788817147842
Prezzo: 17,00 euro

Nessun commento:

Posta un commento