Smart banner libri

Ottone. Il primo dei Visconti, il romanzo storico di Livio Gambarini Una piccola questione di cuore, il romanzo giallo di Alessandro Robecchi Figlio del tuono. Storie dal NeroPremio, la raccolta a cura di Alessio Valsecchi Il primo caffè della giornata, il romanzo di Toshikazu Kawaguchi La stazione, il romanzo thriller di Jacopo De Michelis Violeta, il romanzo di Isabel Allende Il mare dei fuochi, il romanzo di Marco Buticchi L'uomo del porto, il romanzo giallo di Cristina Cassar Scalia Le vite nascoste dei colori, il luminoso romanzo di Laura Imai Messina

venerdì 27 agosto 2021

H.H. Figlia della strada, il romanzo ribelle di Elisa Averna

La copertina del libro H.H. Figlia della strada


Helene, detta la Rafia, il giorno del suo diciottesimo compleanno scappa dalla sua casa a Torino per sottrarsi agli abusi del patrigno e all'indifferenza della madre tossicodipendente.

La giovane, che con la rafia crea articoli di bigiotteria ed è una promettente rapper, dovrà cavarsela da sola. E viene adottata dalla strada, con le sue leggi, la sua violenza e le sue gang.

Inizia così una nuova vita che le riserverà tante sorprese, incontri e avventure in una continua scoperta del mondo e delle proprie potenzialità.


Acquista questo libro su Amazon.it Acquista questo libro su IBS.it



Titolo: H.H. Figlia della strada
Scritto da: Elisa Averna
Editore: Il Ciliegio
Collana: Narrativa
Anno edizione: 2021
In commercio dal: 5 agosto 2021
Pagine: 400
Formato: Brossura
Codice ISBN/EAN: 9788867717835
Prezzo: 19,00 euro

Nessun commento:

Posta un commento