Smart banner libri

Ottone. Il primo dei Visconti, il romanzo storico di Livio Gambarini Una piccola questione di cuore, il romanzo giallo di Alessandro Robecchi Figlio del tuono. Storie dal NeroPremio, la raccolta a cura di Alessio Valsecchi Il primo caffè della giornata, il romanzo di Toshikazu Kawaguchi La stazione, il romanzo thriller di Jacopo De Michelis Violeta, il romanzo di Isabel Allende Il mare dei fuochi, il romanzo di Marco Buticchi L'uomo del porto, il romanzo giallo di Cristina Cassar Scalia Le vite nascoste dei colori, il luminoso romanzo di Laura Imai Messina

sabato 28 agosto 2021

Le relazioni pericolose 2.0, il romanzo epistolare di Alessandra Oddi Baglioni

La copertina del libro Le relazioni pericolose 2.0


Isabella, vedova di un ricco texano e regina della società romana, contatta Giacomo, suo ex amante, dopo molti anni di lontananza.

Una scommessa a sfondo erotico riaccende la fiamma tra i due, intrecciando le loro vite con quelle delle vittime ignare dei giochi di potere di cui i protagonisti di questa storia si nutrono.

Sulle orme di Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos il romanzo epistolare si veste di contemporaneità e le vite dei protagonisti si evolvono grazie ai moderni mezzi di comunicazione in modo cinico e dissacrante dipanandosi tra le aspre meraviglie del parco dei Nebrodi, una Palermo riscoperta e una Roma straniata e un po' distante.


Acquista questo libro su Amazon.it Acquista questo libro su IBS.it



Titolo: Le relazioni pericolose 2.0
Scritto da: Alessandra Oddi Baglioni
Editore: Dario Flaccovio
Anno edizione: 2021
In commercio dal: 5 agosto 2021
Pagine: 180
Formato: Brossura
Codice ISBN/EAN: 9788857911342
Prezzo: 16,50 euro

Nessun commento:

Posta un commento